4 Idee e attività Val Susa - Da visitare Val Susa - Cose da fare Val Susa - Scoprire Val Susa

Se stai cercando qualche consiglio o idea di cose da fare per scoprire Val Susa! Qui trovi le migliori attività e i più bei tour in questa zona.
Potrai avvicinarti ai punti più suggestivi e scoprire panorami da favola Val Susa.
Con l'App di BikeSquare in tasca sarà un'attività ancora più divertente: raggiungere facilmente i punti da non perdere (senza perderti) e sarà come vivere un'avventura come se fossi guidato da una persona del posto.

1. Da Vedere - Trune in carpione

Tour di ecovillaggi e antipasti piemontesi

2. Da Scoprire - Dalla Sella alle Trune

Alla scoperta delle borgate perdute in bassa Val Susa

3. Attività - Sacra e Laghi dalla parte dei Franchi in e-bike

In e-bike da Sant'Ambrogio alla Sacra di San Michele con ritorno da Avigliana e i suoi Laghi

4. Da Fare - Ai piedi della Rocca

Da Caprie alla borgata Comba

Attività da non perdere su due ruote Val Susa

Sei Val Susa in bici e vuoi sapere dove andare e cosa fare? Scopri i nostri più bei percorsi. Potrai pedalare e decidere cosa fare mentre pedali: una degustazione in cantina, una visita ad un castello oppure scattare una foto nel punto più suggestivo Val Susa

ultimo aggiornamento: 14-03-2020

Servizi per chi affitta le biciclette Val Susa

Vuoi affittare una bicicletta ma vorresti avere anche qualche servizio aggiuntivo: una mappa del territorio, un aiuto se dovessi bucare oppure una guida che ti porti in giro e che conosca bene il territorio. BikeSquare offre questi servizi su questo territorio. Chiedici una mano!

ultimo aggiornamento: 13-03-2020

Escursioni in bicicletta a pedalata assistita Val Susa

Con BikeSquare potrai non solo noleggiare facilmente una bicicletta a pedalata assistita Val Susa ma usando l'APP gratuita, potrai organizzare il tuo giro decidendo dove fermarti e cosa vedere.
Comincia ora ad esplorare questa zona Scarica l'APP

ultimo aggiornamento: 05-03-2020

Turismo green Val Susa

Affittare una ebike di BikeSquare significa muoversi in modo sostenibile Val Susa e vivere un'esperienza di turismo green all'aria aperta.
La e-bike consuma pochissima energia, è sileziosa e non emette gas di scarico. Sarà piacevole per un giorno parcheggiare l'auto e muoversi solo che l'energia delle tue gambe (e con l'aiuto della batteria della bici) per trascorrere una insolita giornata all'aria aperta. Se vuoi addirittura lasciare la macchina in garage puoi anche richiedere la consegna delle ebike in stazione.

ultimo aggiornamento: 09-03-2020