Agriturismo Ca' del Re

Qui puoi

Mangiare durante il tuo tour

Hai prenotato le bici e vorresti assaggiare i piatti tipici della zona...questo posto fa per te!

Richiedi info per mangiare qui

Partire per un giro in ebike

Mangi qui e vorresti avere le bici dopo pranzo oppure venire a cena in bici?

Prenota le bici con consegna

Info

Questo agriturismo è gestito dalla Famiglia Bianco, esperti di vini, condividono la passione con tutta la famiglia. Le due sorelle Giovanna e Marcella curano e gestiscono le cantine del Castello di Verduno e l'Agriturismo Ca' del Re.

Dormire

Qui è possibile dormire nelle sei camere doppie, una tripla e un piccolo appartamento. Le camere, tutte in stile rustico, si affacciano sul giardino interno dove potrete rilassarvi all’ ombra del maestoso ciliegio. Tutte le stanze sono dotate di bagno privato e rete Wi-fi gratuita. Inoltre, avrete a disposizione un comodo parcheggio riservato per le vostre e-bike.

Cucina

Partendo dalla profonda conoscenza dei prodotti e dei produttori del territorio nasce la cucina della Cà del Re, che da questa filosofia a Km 0 trae la sua forza e bontà. I piatti sono semplici e derivano da antiche ricette spesso tramandate a voce, come la lingua in salsa rossa, i bocconcini al barolo o la celeberrima panna cotta. Ciò che Giovanna propone a Cà del Re ha il gusto di casa, di famiglia e di tradizione, con un pizzico di innovazione. Vi sentirete Ospiti-Amici in un ambiente che vi accoglierà come se vi conoscesse da sempre.

È possibile, su prenotazione, farsi preparare un cestino per fare picnic al Belvedere di Verduno.

Foto

Dove si trova

mappa a schermo intero

Indirizzo

Via Umberto I 14 IT 12060 - Verduno ( CN )

Percorsi

ecco i percorsi che passano di qui